Logo - My Dylan Dog.it - Il Portale AlcantaraEtna.it - Organizza le tue vacanze in Sicilia (Inserimento azienda GRATIS) 
[Sito esterno, apre una nuova finestra]
Home Page Banners Cerca News Links Contatti Staff

      
DYLAN DOG PIACE ALLE DONNE!!!

In 135 numeri si sono avvicendate al suo fianco (e nel suo letto) decine di ragazze bellissime, spesso sue clienti, qualche volta crudeli assassine, raramente grandi amori.
Le Donne
Con quell'aria da bello maledetto era impossibile immaginare per lui una compagna fissa con allegato un tranquillo menage familiare arricchito da bacini, letterine romantiche e regali a sorpresa.
Non è cosa per l'indagatore dell'incubo...
In Dylan c'è un'ansia, un'insoddisfazione profonda che lo spinge in ogni storia a cercare l'amore, o forse un suo surrogato che lo renda meno triste davanti ad un'esistenza che stenta a colorarsi di gioie.
Gli incontri amorosi non sono platonici: Dylan fa l'amore con le sue donne, ma sempre perché ne è innamorato o perché vuole dare loro un po' d'affetto, mai per egoismo o desiderio di avere una fredda avventura sessuale.
Le varie Robin, Shirley, Kelly, Alina, Hazel si sono avvicendate tra le sue braccia, ma una sola è tornata più volte nel corso della sua vita (oltre alla strega Kim di "Cagliostro" e "Maelstrom"): la bella e triste Morgana, forse l'unica donna che Dylan ama da sempre e che sempre amerà.
Chi vuole sapere come si concluderà questa strana e impossibile storia d'amore dovrà semplicemente sfogliare il numero "100" che, cosa difficile da credere, racconta la fine di Dylan Dog.
Quel geniaccio di Sclavi ha infatti deciso di festeggiare la pubblicazione del centesimo albo della serie regalando ai lettori l'ultima avventura del nostro eroe, quella in cui scoprirà chi è in verità Xabaras, il grande nemico che dichiara di essere suo padre, e soprattutto perché il sentimento verso Morgana é così forte.
Marina.
Il primo amore di Dylan Dog: la conobbe durante una vacanza estiva giovanissimo, tra di loro si instaurò una sorta di rapporto strano, come un'amicizia, ma ricca di prese in giro e incomprensioni.
E' durante un viaggio in sua compagnia che trova la pistola, che poi diventerà sua, con cui spara al primo "mostro", in realtà un rivale mascherato per fargli paura.
Al ritorno da questo viaggio trova il coraggio di dichiararsi, ma Marina non ha una reazione tale da lasciar capire se anche lei prova gli stessi sentimenti.
Le Donne
E così Dylan parte per tornare a casa e non fa in tempo a sentire cosa Marina gli stesse gridando.
Nell'albo "Il lungo addio", Dylan la rincontra, e scopre che il giorno in cui lui era partito, alla stazione lei gli aveva gridato che lo amava.
Morgana.
Il più grande amore della vita di Dylan Dog e anche sua madre.
Dylan è vittima del complesso di Edipo, confermato dal fatto che Xabaras è suo padre.
Morgana era una degli zombi resuscitati da Xabaras nel numero uno, ma viene presentata solo molto più avanti, in un albo di difficile interpretazione: "Morgana" appunto.
Negli albi successivi Dylan la ricorda spesso, ma solo nel numero 100 viene svelato che Morgana è la madre di Dylan.
Le Donne
Bree Daniels.
E' la prostituta di cui Dylan si innamora indagando sull'uomo invisibile, le cui vittime erano proprio "libere professioniste".
Ciò che la differenzia dalle altre donne da lui "amate", è che Dylan aveva seriamente l'intenzione di sposarla.
Viene ripresentata in seguito in una casa di cura per malati di Aids, in uno degli albi più lacrimogeni della storia di Dylan Dog: "Oltre la morte".
Le Donne
Anna Never.
Fotomodella e attrice, distratta e svagata, è una specie di comico terremoto ambulante: inciampa dappertutto, fa cadere ogni cosa, è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Le Donne
Lillie Connolly appare in un solo albo
(un numero speciale a colori per festeggiare i dieci anni della pubblicazione), in cui si rievoca un altro episodio del passato di Dylan, risalente al periodo in cui era un giovane agente di Scotland Yard.
Attivista dell'Ira, Lillie viene arrestata come terrorista e muore in prigione, poco dopo essersi sposata con Dylan (il titolo dell'albo è "Finché morte non vi separi").
Sarà in seguito a questa tragica vicenda che Dylan lascerà la polizia.
Le Donne
Titolo sezione - ''Motore di Ricerca''
Cerca:
Titolo sezione - ''La Commynity''
  Registrazione
  News Letter
  Guest Book
  Forum
Titolo sezione - ''Login Utenti''
User name:
Password:


Hai dimenticato la Password?

AlcantaraEtna.it - Organizza le tue vacanze in Sicilia

Aiutaci con i
costi di produzione,
fai una donazione.
Grazie di cuore!

Home Page  |   Banners  |   Cerca  |   News  |   Links  |   Contatti  |   Staff  |   WebMaster  |   Privacy  |   Copyright  |